News / Soluzioni per impianti multiservizio in fibra ottica: dall’esperienza Fracarro la migliore distribuzione FTTH


10-12-2021 - 

Dal 2014 gli impianti di distribuzione digitali a banda ultralarga in fibra ottica sono obbligatori per i nuovi edifici e per quelli oggetto di profonda ristrutturazione, con l’obiettivo di garantire connessioni e servizi pronti per le evoluzioni tecnologiche future.

Realizzare un impianto TV Satellite in fibra ottica con le soluzioni Fracarro significa disporre delle tecnologie più all’avanguardia e di una gamma completa di apparati adatta a qualsiasi tipologia di impianto, sviluppata in oltre 20 anni di attività in questo settore. Ma non solo.
Fracarro offre in più una serie di importanti servizi a supporto degli installatori, avvalendosi anche della competenza di tecnici opportunamente formati, come gli specialisti del Gruppo Megawatt.

  • Progettazione gratuita Gli esperti Fracarro sono a disposizione per la progettazione dello schema di impianto adatto alla tua installazione, completo di lista dei materiali.
  • Avviamento e collaudo Offriamo supporto anche per l’avviamento dell’impianto, il collaudo, la programmazione o la giunzione delle fibre ottiche
  • Dichiarazioni di conformità Fracarro mette a disposizione tecnici preparati anche per la realizzazione delle dichiarazioni di conformità. 

Per maggiori informazioni su tutte le soluzioni Fracarro contatta il tuo referente commerciale o scrivi all’indirizzo email networking@gruppomegawatt.it