6 PUNTI VENDITA
Megawatt è presente sul territorio campano con 6 punti vendita per esaudire le esigenze della clientela locale.
Apertura
del punto vendita di
Casoria (NA)
cambio sede nel 2006
1980

Apertura
del punto vendita di
Mercogliano (AV)
1998

Apertura
del punto vendita di
Castellammare di Stabia (NA)
1999

Apertura
del punto vendita di
Ottaviano (NA)
2000

Apertura
del punto vendita di
Nocera Inferiore (NA)
2003

Apertura
del punto vendita di
Pozzuoli (NA)
2016

39 ANNI DI STORIA
L'azienda nasce nel Dicembre 1980 a Casoria, in provincia di Napoli, in un negozio di piccole dimensioni volto al servizio delle imprese locali impegnate dal fenomeno del boom edilizio. Verso la fine del 1986 avviene il primo trasferimento di sede a poche centinaia di metri, nella storica struttura di Via Puccini dove vengono trascorsi 20 anni di attività ricchi di successo. Nel 1990 avviene l'ingresso all'interno del consorzio nazionale GGA, oggi Elex Italia, che genera una maggiore visibilità anche a livello nazionale ed un ulteriore consolidamento dei rapporti con i fornitori partner.
Nel 2006 viene inaugurata la sede centrale, sita sempre in Casoria, in Via circumvallazione esterna, un inequivocabile messaggio rivolto all'intero mercato nazionale di un azienda che assume una dimensione sempre più organizzata e qualificata e che si pone ambiziosi obiettivi di crescita nel breve-medio termine.
3 GENERAZIONI DI IMPRENDITORI
In azienda oggi sono presenti tre generazioni della famiglia Marigliano. Il Sig.Gianni Marigliano è il fondatore dell'azienda Megawatt, che nel 1981 ha dato vita a questa splendida impresa che oggi dopo 39 anni rappresenta una delle realtà più solide del territorio italiano. Successivamente sono entrati in azienda i figli Domenico e Luca che oggi ricoprono i vertici aziendali, e continuano a guidare l'azienda con successo.
Da qualche anno è presente in azienda anche Giovanni Marigliano Jr che rappresenta la terza generazione, un'ulteriore segnale di continuità e di solidità aziendale dato al mercato.
