News / Daikin Sensira: un mix tra classico e moderno


10-05-2018 - 

Dimensioni compatte e linee morbide rendono Daikin Sensira perfetta per qualsiasi tipo di contesto: un montaggio facile su qualsiasi tetto, terrazza o muro esterno.

Il design non è tutto però, infatti uno dei principali benefici riguarda il risparmio energetico in modalità stand-by: se non viene rilevata la presenza di persone per più di 20 minuti, il sistema passa automaticamente in modalità stand-by riducendo i consumi dell'80%. Inoltre la modalità Econo consente di risparmiare energia, riducendo la potenza elettrica che può essere disponibile per altri dispositivi.

Altre caratteristiche che rendono Daikin Sensira unica sono molteplici:

  • la modalità comfort garantisce il funzionamento a tiraggio libero impedendo che l'aria calda o fredda venga soffiata direttamente sul corpo.

  • la condizione ultra silenzioso prevede livelli sonori ridotti fino a 20 dBa.

  • tramite il controller online potrai gestire il tuo ambiente interno ovunque tu sia, con un app tramite smartphone o Tablet, avendo così anche una panoramica generale sul consumo energetico.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o per ricevere una consulenza professionale puoi contattare la nostra divisione clima all'indirizzo mail clima@gruppomegawatt.it o recarti presso la sede di Casoria (NA)