News / Megawatt al Profinet Day 2015


14-10-2015 - 

Grande successo per l’evento di mercoledì 10 ottobre c.a. organizzato dal consorzio Profibus / Profinet nella splendida cornice della penisola Sorrentina e che vedeva riunito praticamente l’intero gotha dell’automazione industriale nazionale.
I relatori hanno dialogato costantemente con la platea attenta ed interessata, toccando gli argomenti più attuali di un settore che, continuando a puntare sull’innovazione e lo sviluppo, continua a respingere gli effetti della crisi economica.
Alla consueta apertura dei lavori è seguito l’applaudito intervento di Andrea Giacco, General Manager della divisione Automazione Industriale del Gruppo Megawatt, che ha tra l’altro voluto ringraziare pubblicamente gli azionisti che tanto hanno creduto ed investito nel suo progetto. Doveroso anche il plauso al suo team di collaboratori che con tanta passione e professionalità ha contribuito al raggiungimento delle importanti performances di fatturato.
Durante l’intervento è stato poi ulteriormente sottolineato il ruolo strategico che l’azienda continua ad acquisire nell’intera filiera di settore e gli importanti progetti in cantiere per il prossimo futuro.

Ecco il video di alcuni momenti dell’intervento di Andrea Giacco :