Lista Eventi

CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI AI LAVORI ELETTRICI

Parte ufficialmente il primo corso di formazione rivolto ai nostri clienti avente come obiettivo il conseguimento dell'attestato di ADDETTO AI LAVORI ELETTRICI CEI 11-27 con la qualifica di PAV (persona Avvertita), PES (Persona Esperta) e PEI (Persona Idonea ai lavori in tensione), in conformità al DL 81/2008. Siamo orgogliosi della fiducia manifestata dalle prime 25 aziende del settore elettrico che hanno scelto la MEGAWATT S.p.A. per "INVESTIRE IN CULTURA E FORMAZIONE". Il nostro obiettivo comune è CRESCERE INSIEME per essere al passo con il mercato e con le normative in continua evoluzione. Siamo già pronti per la prossima sessione di Giugno 2017 con adesioni già acquisite di altre 25 aziende.

16 FEBBRAIO EVENTO BTICINO - TIFAST PRIMA? - MEGAWATT SEDE DI CASORIA

Il giorno 16 Febbraio, presso il banco Megawatt di Casoria, si terrà un evento speciale in collaborazione con il nostro partner Bticino! Tutti i clienti che entreranno nel punto vendita, potranno partecipare al gioco "Installa Tifast": i primi 5 che impiegheranno il minor tempo nell'arco dell'intera giornata, riceveranno un premio gestito dagli FTC della Bticino. I clienti che verranno a trovarci, potranno anche usufruire di due promozioni esclusive: - PROMO SPECIAL DAY Centralino Bticino: i clienti potranno acquistare il centralino ad un prezzo speciale; - BUONO CATALOGO INDUSTRIALE: i clienti riceveranno un buono con un extra sul catalogo industriale (non sul centralino), da poter spendere entro 30 giorni dalla data dell'evento presso la sede Megawatt. Vi aspettiamo!

4-5 Ottobre il Megatruck Milwaukee sarà nell'area antistante Megawatt Casoria

Saranno due giorni unici, dove potrai aggiornarti su tutte le novità della gamma Milwaukee. Un TIR di 20 metri che si trasforma in un fantastico show room con oltre 200 elettroutensili al suo interno. In questo "villaggio mobile" verrai assistito da personale esperto che ti farà visionare ed utilizzare i prodotti e risponderà ad ogni tua richiesta. Non perdele l'occasione!!!! Ad allietare la giornata sarà a vostra disposizione un ricco buffet. Ti aspettiamo

EVOLVING Proactive Project 2015 - III Giornata 3 Dicembre

Con l'incontro che si terrà giovedì 3 dicembre c/o la Megawatt Spa di Casoria, si conclude il ciclo del percorso formativo multiplo "Evolving Proactive Project 2015". Questa terza serata si preannuncia davvero ricca di spunti interessanti e dalle informazioni che ci giungono ci si avvia verso un soddisfacente sold-out. Dopo aver effettuato la registrazione (che da diritto all'erogazione di 4 crediti formativi al termine del corso) ed i saluti di rito da parte dell'ordine degli Architetti di Napoli ed una breve presentazione dell'azienda Megawatt,  il programma prevede i seguenti interventi : Gianpaolo Monti – Bticino : il contributo della domotica dalla smart house alla smart city Laura Bellia – Dipartimento di Ingegneria Industriale : Potenzialità nel controllo dell'illuminazione Augusto Manni – Zumtobel : gestione della luce applicata nell'illuminazione a led Andrea Zullo – Faac : l'applicazione delle lame d'aria nelle porte scorrevoli per l'efficientamento energetico Daniele Fenaroli – Lombardo : applicazione dei materiali nella progettazione dei corpi illuminanti Nel tardo pomeriggio è prevista la graditissima presenza ed un breve intervento dell'arch. Giovanni Multari Non ci resta che aspettare tutti voi per vivere insieme questo entusiasmante percorso formativo e  concludere con una piacevole cena stesso all'interno dell'azienda !   Megawatt Spa – Via Circumvallazione Esterna 89 – 80026 Casoria (NA) (ampio parcheggio gratuto all'interno della struttura)

27/11/2015 ABB Sace Division: La Casa Prende Vita | Formazione Tecnica

La Megawatt S.p.A. in collaborazione con la Abb S.p.A. è lieta di invitarti il giorno 27/11/2015 c/o la sede centrale di Casoria. I temi della serata saranno:  - LA CASA PRENDE VITA ABB affronta la Nuova Sfida: offrire un impianto duttile che risponda nel tempo alle diverse aspettative del cliente e si adatti alle sue esigenze nella normale quotidianità secondo la norma 64-8. - MYLOS FREE @ HOME     La Home Automation più facile che mai. - Il nuovo sistema di videocitofonia Welcome M    Una soluzione per qualsiasi contesto installativo Ti aspettiamo... Al termine dell'incontro saremo lieti di ospitarti a cena.  E' gradita l'adesione entro il 25/11/2015 all'indirizzo mail riportato nel modulo di adesione in allegato da compilare e restituirci. Scarica il Modulo di Adesione

EVOLVING Proactive Project 2015 - II Giornata 12 Novembre

Giovedì 12 novembre, presso la sede centrale della Megawatt Spa di Casoria, si terrà il secondo incontro del programma EVOLVING Proactive Project 2015 . Dopo il successo riscontrato nella prima giornata (vedi articolo e foto nella sezione news di questo sito) si attende con impazienza questo nuovo momento di formazione e di piacevole convivialità, e sono aperte le iscrizioni per tutti gli architetti interessati anche ai 4 crediti formativi (si possono effettuare presso la segreteria dell'Ordine professionale e/o l'apposito sito). Garantita anche la presenza e l'intervento del presidente dell'Ordine degli Architetti Paesaggisti Pianificatori e Conservatori di Napoli, Prof. Arch. Salvatore Visone. In copertina il programma completo della giornata. Non ci resta altro che aspettare di conoscere piacevolmente tutti voi giovedì alle 15.00 – 15.30 A presto !   Megawatt Spa – Via Circumvallazione Esterna 89 – 80026 Casoria (NA) (ampio parcheggio gratuito all'interno della struttura)

Evolving proactive project 2015

Giovedì 15 ottobre, presso la sede centrale della Megawatt a Casoria, si terrà la prima delle tre giornate previste di Evolving 2015 ! Questo progetto nasce da un accordo sinergico tra la Megawatt Spa e l'ordine degli Architetti di Napoli ed è volto a fornire agli iscritti un percorso di formazione professionale con erogazione dei relativi crediti formativi. Saranno circa 130 gli architetti che, dopo aver prenotato la propria partecipazione attraverso il sito dell'ordine di appartenenza, si confronteranno con esperti relatori su argomenti di elevato interesse tecnico ed innovativo. Si spazierà dal mondo dell'illuminazione ai sistemi di automazione e controllo, dalle normative più recenti ai sistemi per l'efficientamento energetico, dalle procedure di accesso per finanziamenti ad hoc alla domotica avanzata. Evolving 2015 racchiude pertanto percorsi formativi multipli in grado di proporre un vasto scenario al professionista che intende sviluppare al meglio il proprio business ed arricchire il bagaglio professionale. Le date già previste per la seconda e terza giornata di lavoro sono : 12 novembre e 3 dicembre 2015, per le quali sarà diffuso per tempo il relativo programma. Megawatt Spa...l'evoluzione continua  

LG - Meeting con clienti dell'11 giugno 2015 - Megawatt sede di Casoria (NA)

Giovedì sera un folto gruppo di clienti che operano nel mondo della climatizzazione ha attivamente partecipato all'evento organizzato con il fornitore partner LG. L'interesse suscitato sui prodotti è stato elevato e di sicuro molti degli installatori presenti in questa serata finiranno con lo scegliere prodotti LG da proporre ai propri clienti "accaldati", visto che quest'estate pare davvero presentarsi come una delle più calde degli ultimi tempi. Alla fine dell'evento tecnico ci si è piacevolmente trattenuti a cena all'interno della sede Megawatt di Casoria in un clima gradevole anche sotto il profilo della convivialità. Arrivederci quindi al prossimo evento !

ABB - Meeting con clienti del 16 luglio 2015 - Sede Megawatt di Casoria (NA)

Grande successo organizzativo e di pubblico presente per l'evento ABB che si è tenuto giovedì 16 luglio presso la sede centrale della Megawatt di Casoria. La sala conferenze, capace di accogliere comodamente in poltrona ben 130 persone, era praticamente piena, ed il momento di lavoro è scivolato via velocemente grazie alle importanti informazioni tecniche ricevute dai nostri clienti installatori e dal dibattito che ne è conseguito. ABB, da sempre un fornitore partner del Gruppo Megawatt, ha infatti senz'altro centrato l'obiettivo di organizzare un meeting che per i suoi contenuti suscitasse un elevato interesse. Titolo dell'evento era : "la casa prende vita (riferimento normativa 64-8) nuovo sistema citofonico Welcome M". Come consuetudine alla fine dei lavori un ricco e raffinato buffet consumato all'interno della sede, ha piacevolmente concluso la serata lasciando soddisfatti tutti i protagonisti dell'evento. Grazie a tutti per il successo raggiunto !

Megawatt presenta EVOLVING 2015

Giovedì 18 giugno la Megawatt Spa sarà presente presso l'ordine degli architetti di Napoli per presentare il progetto EVOLVING 2015 Evolving nasce dall'esigenza di rinforzare ulteriormente le opportunità di business con architetti e progettisti, fornendo loro un offerta completa sotto il profilo tecnico-commerciale attraverso un esperto team di collaboratori ed un ampia gamma di brand di punta del settore illuminazione, il tutto grazie anche ad un fornitissimo show room di oltre 1.000 mq Insieme all'ordine degli Architetti di Napoli è nata l'idea di Evolving, un progetto formativo di ampio respiro che ha tutte le caratteristiche per coinvolgere proattivamente quei professionisti che amano coniugare i momenti didattici con un arricchimento personale e professionale, un percorso di conoscenza che crea opportunità e socializzazione. Un percorso formativo di 3 giornate (10/9 - 15/10 - 12/11) dove verranno toccati prevalentemente argomenti relativi alla luce, ma non mancheranno momenti dove si affronteranno tematiche sulle normative, l'efficientamento energetico, la climatizzazione, il benessere, i nuovi materiali e tant'altro, e che forniranno di sicuro interessanti spunti professionali. Ad ognuno dei 3 pomeriggi trascorsi presso la sede della Megawatt, seguirà sempre una cena conviviale in azienda con la partecipazione di imprenditori del food che coinvolgeranno la platea spiegando la chiave del loro successo in una maniera coinvolgente ed originale. Evolving 2015 è rivolto ad un numero massimo di 130 architetti (una volta raggiunto il limite non ci si potrà più iscrivere) e prevede una serata di gala conclusiva, che probabilmente si terrà nel foyer del teatro San Carlo con visita allo stesso, durante la quale sarà consegnato un diploma che attesterà la presenza al corso. E' altrettanto probabile che alla seratadi gala di dicembre prenderanno parte anche architetti appartenenti agli ordini della provincia di Salerno e Caserta. A fronte della partecipazione ad ognuno degli eventi saranno erogati crediti formativi.