Punti vendita

Mercogliano (AV)

Inserisci l'indirizzo di partenza

Sede:

Via Nazionale Torrette Lato Sud Centro Comm.le - 83013 Mercogliano (AV)

La nostra sede:

Nel novembre del 1998 viene inaugurato a Mercogliano (AV) il primo punto vendita della Megawatt. La struttura, che si sviluppa su una superfice di 1.400 mq su due livelli ed è dotata di parcheggio a disposizione della clientela, è situata a ridosso dell'uscita di Avellino Ovest dell'autostrada A16 Napoli-Canosa, proprio alle spalle del centro commerciale di Torrette di Mercogliano.

Nasce con l'intento di offrire il giusto supporto sia ai rivenditori di zona che alla clientela installatrice, avendo a magazzino  un'ampia disponibilità di gamma e di prodotti che peraltro vengono quotidianamente riforniti dal polmone della sede centrale. Attraverso un capillare servizio di consegne si è riusciti a garantire ai propri clienti sparsi su tutto il territorio irpino, la puntualità necessaria per l'efficacia della propria attività.

All'interno sono presenti un gruppo di giovani collaboratori, preparati e profondi conoscitori delle esigenze del mercato locale, che con passione ed impegno ha saputo dare impulso allo sviluppo dell'azienda. La rete vendita copre l'intero territorio di pertinenza fino ai confini dell'alta irpinia con il foggiano.



Telefono: 081.361416/62
Fax: 081 / 361.41.60

Orari:

Lun-Ven: 8:00 - 13:15 / 15:00 - 18:45
Sab: 8:00 - 13:15

Responsabile di filiale:

Generoso Pagano