News / Caldaie Savio... Qualità, tecnologia ed affidablità


20-10-2020 - 

Da oltre 40 anni Savio opera nel settore del riscaldamento investendo in Italia e all’estero nella ricerca di soluzioni per il comfort domestico e professionale. L’offerta copre tutti i segmenti di mercato: dalle caldaie murali a quelle a basamento che esse siano a condensazione o tradizionali, scaldabagni.

INOXDENS HE è la nuova gamma Savio di caldaie murali a condensazione: ottime prestazioni grazie al nuovo scambiatore di calore e semplicità di utilizzo grazie al pannello di controllo digitale con ampio display. Disponibile nelle versioni per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria e per solo riscaldamento Inoxdens he presenta una gamma completa di potenze, 20 e 30 kW modelli combi e 16 kW modelli SV, nelle stesse dimensioni estremamente compatte (700 x 400 x 290 mm).

Inoxdens He ha il suo punto di forza nell’innovativo scambiatore di calore progettato per fornire alti rendimenti che durano nel tempo pannello di controllo digitale, progettato per comunicare con l’utente in maniera facile e comoda.

Come tutta la gamma a condensazione Savio, Inoxdens He consente di trarre il massimo risparmio della termoregolazione climatica, in base all’impianto in cui la caldaia viene installata.

Per ricevere maggiori informazioni puoi contattarci:

all’indirizzo mail climatizzazione@gruppomegawatt.it

al numero 081.3614632/081.3614879