News / Fracarro Soluzioni Hospitality


12-03-2024 - 

Soluzioni hospitality

La gamma di soluzioni hospitality Fracarro comprende centrali modulari e compatte per la realizzazione di impianti di piccole, medie o grandi dimensioni, in contesti come hotel, villaggi, campeggi, resort, scuole e campus universitari, ospedali, carceri, navi ed edifici istituzionali, completando l’offerta con servizi aggiuntivi, come i canali informativi dedicati.

Centrali compatte D-Matrix

Sono in grado di ricevere contenuti satellitari o digitali terrestri, in HD o SD, provenienti da ingressi diversi ed indipendenti e rimodularli su multiplex RF di uscita “personalizzati”.

Grazie agli slot universali Common Interface, le centrali D-MATRIX riescono a decriptare i programmi desiderati utilizzando le opportune CAM e le Smart Card professionali, ad esempio per i programmi tivùsat.
Centrale compatta XDG

Ideale per impianti multiutenza di medie dimensioni, XDG 8S2-8T permette di ricevere i principali programmi codificati e free-to-air internazionali provenienti da 8 transponder satellitari.

La centrale è in grado di transmodulare i programmi ricevuti negli 8 multiplex digitali terrestri DVB-T o DVB-C di cui è dotata, per renderli disponibili alla distribuzione coassiale. L’interfaccia web a bordo permette la programmazione anche dei parametri più avanzati e consente il salvataggio delle configurazioni in locale e da remoto.

Centrale modulare 3DGFLEX

Gestisce un’ampia quantità di programmi satellitari o digitali terrestri, di sorgenti esterne analogiche o HDMI e risulta ideale per impianti hospitality di medie e grandi dimensioni.
Facilmente espandibile grazie alla sua struttura modulare, la centrale è predisposta

per l’inserimento fino a 6 moduli creando un elevato numero di configurazioni miste.

Centrale modulare GALAXIA

Estremamente modulare e flessibile, la centrale GALAXIA permette di gestire non solo i contenuti ricevuti dalle antenne satellitari o digitali terrestri, ma anche quelli provenienti da un impianto IPTV per poi renderli disponibili nuovamente alla distribuzione coassiale o alla distribuzione IPTV multicast. È ideale per distribuire i programmi IPTV attraverso una infrastruttura GPON.

Scopri la gamma hospitality nel SITO WEB FRACARRO