News / Soluzioni in fibra ottica wideband per la gestione di due satelliti


18-04-2024 - 

La famiglia di trasmettitori e ricevitori ottici WIDE FIBRE Fracarro comprende oggi anche i modelli adatti alla gestione di 2 posizioni satellitari complete più il segnale TV miscelato.

Sfruttando le potenzialità della tecnologia wideband, con soli 4 cavi coassiali è possibile distribuire tutti i programmi di Eutelsat Hot Bird 13B e Astra anche in impianti di grande estensione, mantenendo inalterata la qualità dei segnali disponibili in uscita da tutti i ricevitori ottici. La gamma per la gestione dei due satelliti è la seguente:

Trasmettitore OPT-TX WB2 

Per la gestione dei segnali RF provenienti da due parabole dotate di LNB wideband (V, H) e da un'antenna digitale terrestre, anche unendo i segnali radio FM e DAB.

Ricevitore OPT-RX WB2 SCD2

Converte il segnale ottico proveniente dal trasmettitore OPT-TX WB2 in segnale coassiale; dispone di 2 uscite SCD2 multistandard (SCR/dCSS/dSCR-BSkyB e legacy) con il segnale TV miscelato.

Ricevitore OPT-RX WB2 HV

Converte il segnale ottico proveniente dal trasmettitore OPT-TX WB2 in segnale coassiale; dispone di 5 uscite: le 4 polarità satellitari wideband (V SatA, H SatA, V SatB e H SatB) e il segnale TV.

Scopri nel sito web Fracarro link SITO WEB FRACARRO