News / D-Link : Switch industriali resistenti


22-06-2018 - 

Da oltre 30 anni nel settore, D-link è alla guida dell'industria del networking. Esperti in soluzioni innovative end-to-end per piccole imprese ma anche grandi società di tutto il mondo. D-link ha lanciato la linea di Switch industriali, tramite la serie DIS (DIS-100G, DIS-300G, DIS-700G), progettati per resistere ad alte temperature, infatti il calore viene prontamente dissipato attraverso la robusta struttura, ottimizzata per il trasferimento del calore.Non avendo parti mobili all'interno, la famiglia DIS dà priorità all'operatività della rete per consentire alle azienda di risparmiare sui costi delle regolari chiamate di richiesta di assistenza.

Adatti agli ambienti degli armadietti all'aperto, il 100G e il 300G hanno diverse opzioni di montaggio, le loro dimensioni compatte fanno un uso efficiente dello spazio dell'armadietto al lato della strada e sono dotati di ganci a scatto per guide, per poter essere impiegati immediatamente. Con il suo design rinforzato e con funzionalità di rete con alta disponibilità, gli switch costituiscono parti vitali di qualsiasi infrastruttura di rete, andando incontro così alla crescente domanda di smart city, sorveglianza a livello cittadino e connettività wireless.

La famiglia di interruttori serie DIS-100G è l'ideale per i clienti che cercano Ethernet Entry-level mentre la serie DIS-300G è l'ideale per i clienti che cercano soluzioni economiche e soluzioni di rete personalizzabili.

Le serie 300G e 700G hanno funzionalità di rete ad elevata disponibilità per massimizzare i tempi di lavoro e garantire che le reti di automazione funzionino sempre.

Per ricevere maggiori informazioni sui prodotti D-Link puoi contattare la nostra divisione all'indirizzo mail networking@gruppomegawatt.it