News / Megawatt e Giacomini : partner In affari !


14-11-2017 - 

Prima che un'azienda, noi di Megawatt siamo una famiglia. Conosciamo il valore del lavoro, siamo radicati sul territorio da tre generazioni e continuiamo a crescere cogliendo le opportunità che offre il mercato. Il nostro know-how abbraccia tutto l'universo elettrico : dall'illuminazione al condizionamento, dal networking alla sicurezza, alla domotica, all'automazione industriale.
Da oggi ci dedichiamo anche al settore idrotermosanitario,puntando sulla qualità dei prodotti Giacomini e sulla professionalità del nostro personale, in grado di fornirti le informazioni necessarie ed un vasto assortimento di magazzino di prodotti inerenti:

  • contabilizzazione dell'energia diretta ed indiretta
  • componenti per centrali termiche
  • componenti per distribuzione idrico/sanitaria, condizionamento, riscaldamento
  • impianti di climatizzazione radianti a pavimento e/o soffitto

Il comparto della termoidraulica, sia per gli sviluppi tecnologici che per le importanti ed imminenti normative, rappresenta senz'altro un opportunità di business oltre che per gli specialisti di settore anche per tutte quelle aziende di installazione e le rivendite che intendono ampliare la propria offerta al mercato finale.

Ed allora non perdere questa occasione e vieni a visitarci nella sede di Casoria, oppure contatta la nostra divisione climatizzazione per qualunque informazione.

Clicca qui per scoprire tutti i prodotti: Catalogo Giacomini.

Megawatt : l'evoluzione continua...