News / Megawatt e Murrelektronik, un legame speciale!


29-10-2018 - 

Murrelektronik Srl è una realtà in forte espansione. Risalgono infatti al 1993 i primi passi della filiale nel campo della vendita di prodotti per l’armadio elettrico e il bordo macchina.

Murrelektronik si differenzia sul mercato in quanto oltre a presentare una vasta gamma di prodotti, è in grado di offrirti soluzioni complete, studiate su misura per le vostre applicazioni nel settore dell’automazione industriale.

Il marchio è ben noto nel mercato presso importanti costruttori di macchine OEM e impiantisti che guardano principalmente alla competenza tecnica e all’alto contenuto tecnologico delle loro applicazioni con un obiettivo certo: offrire a tutti i futuri partner più di quanto loro si aspettino!

Megawatt crede fortemente in questa azienda, stringendo una collaborazione che sta portando a risultati ottimi e che speriamo possano ulteriormente migliorare!

Per conoscere meglio i prodotti Murrelektronik a nostra disposizione puoi contattarci all’indirizzo mail automazione@gruppomegawatt.it oppure recarti presso la nostra sede di Casoria per usufruire del consulto di uno specialista.