News / Nuovo anno, nuovi corsi, nuove competenze!


04-01-2019 - 

Si riparte con i corsi di formazione con un calendario fitto di impegni, creati su misura per soddisfare le esigenze più disparate dei nostri clienti.

Nuovi contenuti formativi, supporto ai clienti nell’adempimento degli obblighi, nuove possibili opportunità di business, maggiori informazioni sugli obiettivi, vantaggi e costi dei corsi.

Il nostro partner specializzato Adempitalia ha arricchito il campionario dei percorsi formativi, compatibilmente con le sempre maggiori richieste che il mercato e di conseguenza i nostri clienti ci sollecitano. L’impegno costante che mettiamo per aiutare i nostri clienti ad aumentare le proprie competenze, affinché possano essere poi spese sul mercato, rappresenta per noi il principale obiettivo da raggiungere.

All’interno del sito puoi trovare il calendario dei corsi aggiornato per i mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo (che in itinere possono subire delle piccole modifiche). Non dimenticate che i corsi hanno una disponibilità di posti limitata e che quindi è sempre meglio anticipare quanto prima possibile la prenotazione del corso che siete intenzionati a seguire.

Megawatt ..l’evoluzione continua!