News / Set accessori Milwaukee


16-04-2021 - 

Il set di accessori Milwaukee rappresenta il kit ideale per tutti i professionisti del settore.

Flessometro

Magnete ad alta atrazione all’inizio del nastro consente un facile aggancio su superficie piane e tonde.

Cesoia a doppia leva

Cesoia per tagli diritti ed obliqua

Extra affilatura per uno scorrimento facile della lama sul materiale senza sbavatura. Design dell’utensile a leva per ridurre l’affaticamento della mano durante l’applicazione anche su materiali spessi.

Pinza a pappagallo

Per serraggi, avvitature e prese.

Metallo Lame thin kerf

Geometria del dente ottimizzata per la massima velocità e durata.

Cassette thunderweb punte

La geometria Thunderweb consente una più rapida espulsione del truciolo. Consente inoltre di dissipare meglio il calore. Queste due caratteristiche ne conferiscono maggiore velocità di foro e maggiore durata della punta.

Cassette Punte SDS

Denti demolitori: 3 denti demolitori molto aggressivi, producono un effetto “demolizione” che produce micro fratture nel materiale, rendendo la foratura estremamente veloce. Fino al 25% più veloci.

Dispositivo avvitatura manuale

Portabit universale da 76 mm di lunghezza permette di lavorare anche in spazi ristretti.

Punte diamond plus secco

Le punte diamantate e seghe a tazze diamantate sono state sviluppate per professionisti che necessitano di forare su materiale estremamente duri come porcellana/gres/piastrelle di cava/ghisa o fibra di vetro dove è sempre difficile forare con le convenzionali punte, garantendo performance eccellenti e una vita utile superiore anche nel più duro dei materiali.

Per maggiori informazioni puoi contattare i nostri tecnici specializzati all’indirizzo email infrastrutture@gruppomegawatt.it oppure puoi recarti presso i nostri punti vendita.