News / Vimar TAB7 : Videocitofoni "intelligenti"


21-06-2018 - 

Nata nel 1945 a Marostica, l'azienda Vimar lavora da oltre 60 anni con passione e voglia di innovare. L'obiettivo dell'azienda italiana è quello di garantire sicurezza attraverso soluzioni avanzate e dalla tecnologia innovativa, con una spiccata attenzione al design e allo stile tipico del made in Italy, un valore aggiunto imprescindibile. I nuovi videocitofoni della serie Tab, TAB7 e TAB7S, si caratterizzano per un profilo sottile ed un design elegante, capace di essere inserito in qualsiasi contesto abitativo.

Entrambi i prodotti sono disponibili con tecnologia Due fili Plus e tecnologia IP, un grande monitor LCD a colori da 7” con una risoluzione 800 x 480 Pixel, un'altoparlante per comunicare con chiarezza sonora verso l'esterno.

Oltre alle tradizionali funzioni videocitofoniche (risposta alla chiamata, apertura cancello, chiamata intercomunicante e accensione luci) TAB 7S consente di accedere a tutte le funzioni da smartphone e tablet anche da remoto. Un touch sensibile ed immediato, che permette di attivare i comandi con estrema facilità.

La sofisticata quanto intuitiva tecnologia che lo contraddistingue, consente di inviare e ricevere messaggi testuali con gli altri videocitofoni installati nell'edificio, monitorare le telecamere di vidosorveglianza ed accedere ad un servizio di segreteria videocitofonica.

Per qualsiasi ulteriore informazione sulla collezione Tab e per ricevere una consulenza specializzata puoi contattare i nostri esperti all'indirizzo mail domotica@gruppomegawatt.it