News / Wago Compact controller 100 con I/O integrati: massime prestazioni in uno spazio minimo


08-03-2022 - 
I dati generati dalla macchina devono essere facili e veloci da analizzare, ragione per cui rispettiamo rigorosamente lo standard #openandeasy per le nostre soluzioni di automazione.
#openandeasy è il motto del nostro nuovo Controllore Compact 100 all’interno del sistema I/O Compatto di WAGO. Questo controllore può essere facilmente configurato in base alle vostre esigenze.
Con il Controllore Compact 100, WAGO offre ora un PLC di dimensioni più contenute con I/O integrati perfetto per soluzioni di automazione ridotte. Il nuovo controller consente inoltre a WAGO di consolidare il suo portfolio di automazione a fronte della collaudata serie PFC200.
Grazie al suo design come dispositivo di installazione da incasso su guida DIN (per DIN 43880), il nuovo controller può essere montato in piccoli quadri di distribuzione.
All’interno dell’involucro compatto è collocato il controllore insieme all’unità I/O, e ciò permette di risparmiare notevolmente spazio, senza la necessità di aggiungere ulteriori componenti di controllo.
L’interfaccia di cablaggio è rimovibile, fornendo vantaggi per l’installazione e per facilitare la sostituzione del dispositivo. Il Controllore Compact 100 può essere liberamente programmato secondo IEC 61131 con CODESYS V3. Le librerie IEC estese e le macro semplificano la creazione di applicazioni. Il controller compatto di WAGO utilizza un sistema operativo Linux® real-time e supporta i protocolli fieldbus standard.
Vantaggi:
• Controllore con sistema operativo Linux® real-time
• Controllore compatto con I/O integrati installabile su guida DIN
• Ambiente di sviluppo CODESYS
(link sul nostro sito: https://www.wago.com/global/plcs-%E2%80%93-controllers/compact-controller-100/p/751-9301 )