News / ABB PREMI PLUS


18-03-2024 - 

Lavorare ogni giorno con ABB significa scegliere qualità, affidabilità e una realtà leader nel mondo. ABB Electrification oggi vuole premiare il tuo lavoro e la tua fedeltà con soluzioni dedicate lanciando una partnership di esclusività in modo che ogni cliente si senta un po’ speciale: ABB Premi Plus+.

Dal 15 marzo è infatti attiva la promozione ABB Premi Plus+, la promozione che premia il lavoro dei professionisti del mondo elettrico…tanti premi ti aspettano! Scopriamo più nel dettaglio la promozione:

Dal 15/03/2024 al 31/12/2024 è attiva la promozione; scarica la APP dedicata, iscriviti, carica la foto o la scansione dei tuoi DDT entro 90 giorni dalla data di emissione per accumulare punti da spendere sul catalogo premi. Il catalogo premi è ricco di premi interessanti come buoni benzina, buoni Amazoni, iPhone, bici elettriche, interessanti viaggi e molto altro.

Se sei curioso e vuoi iniziare a beneficiare di questa promozione devi quindi assolutamente iscriverti! Di seguito alcune novità:

Bonus Benvenuto

Completando correttamente l'iscrizione guadagni subito 5 punti.

Bonus Benvenuto PLUS

Carica almeno un DDT tra il tra il 15/03/2024 e il 15/04/2024, e ottieni

un Buono Regalo Amazon.it*** da 5 euro.

Invita altri installatori a partecipare

Invita gli altri installatori ad aderire al programma e guadagna 1 punto

extra per ogni nuovo cliente che si iscrive tramite il tuo codice amico.

News

Rimani sempre aggiornato sulle notizie del mondo ABB. Guadagni 1 punto

per ogni News letta, fino ad un massimo di 5 punti.

Per ulteriori informazioni sui prodotti in promozione (videocitofoni, ricariche auto, serie civili, UPS, fascette, centralini, interruttori…) consulta la pagina ABB Premi Plus. Ti aspettiamo!