News / FRACARRO SWITCH AD ALTE PRESTAZIONI


01-03-2024 - 

Le soluzioni networking Fracarro comprendono una serie di switch ad alte prestazioni, utilizzabili nelle reti in rame, miste e fibra ottica GPON. I dispositivi sono flessibili, scalabili e offrono prestazioni eccellenti, sicurezza e controllo preciso del traffico dati organizzato secondo le logiche della rete (IP plan).

Lo switch FSW-948C-6SFP+ ad alte prestazioni è dotato di 48 porte e si caratterizza per l’alto throughput. Ideale per reti convenzionali o GPON, può essere utilizzato come centro stella per servizi come VoIP, IPTV, WiFi, TVCC, domotica e per tutti i servizi IP in generale. Supporta il routing dei dati a livello 3 e include porte SFP+ a 10 gigabit Ethernet per la connessione in uplink/stack con altri switch.

La serie FSW-8 è pensata per impianti ad elevato traffico dati, come hotel o industrie, con switch layer 2+ e porte fino a 10 Giga. Include modelli con PoE+ per alimentare dispositivi come telecamere di videosorveglianza e access point.

La serie FSW-7 è indicata per impianti di piccole e medie dimensioni con richiesta limitata di banda, come aree comuni di hotel o uffici. Anche questi switch supportano il traffico IPTV e sono dotati di porte SFP a 1 giga Ethernet per il collegamento fino a 4 uplink.

Gli switch Fracarro, grazie al protocollo SNMP, permettono il monitoraggio delle prestazioni e della configurazione remota. L'applicazione FR NET consente la mappatura digitale degli apparati IP e l'integrazione con il sistema di monitoraggio, facilitando la gestione anche per operatori non esperti in ambito networking.

Scopri di più sul SITO WEB FRACARRO