News / Centralino da palo autoprogrammabile eMAP


25-11-2023 - 

Il centralino da palo eMAP 5G è ideale per l’equalizzazione dei segnali nelle zone in cui questi vengono ricevuti da differenti direzioni, con livelli diversi tra loro.

Il dispositivo, adatto a impianti di piccole e medie dimensioni, è molto semplice da utilizzare perché non necessita di alcuna programmazione; la scansione dei canali viene avviata automaticamente all’accensione del prodotto, mentre l’equalizzazione si effettua rapidamente con l’apposito comando. Lo stato dell’operazione è segnalato dal pratico LED, che lampeggia mentre il centralino eMAP 5G verifica i multiplexer in ingresso e rimane acceso quando vengono completate le fasi di equalizzazione dei segnali.

Il dispositivo è equipaggiato con 3 ingressi di larga banda VHF/UHF flessibili, dispone di filtro 5G integrato e integra due interessanti funzionalità:

Self Equalizer

Grazie a questa funzione il prodotto effettua una scansione dei segnali ricevuti negli ingressi ed amplifica in modo automatico i canali rilevati, equalizzandoli in uscita.

Repeated Mux Conversion

In caso di canali presenti su più ingressi, è possibile mantenere solo il canale a potenza più alta, oppure convertire quello a potenza più bassa sulle frequenze 5G e 4G LTE libere (694 - 862 MHz).

Il centralino eMAP3 5G viene fornito completo di alimentatore F e inseritore di corrente con connettori F.

Scopri nel sito web Fracarro