News / Componenti passivi per il networking


25-01-2024 - 

Le soluzioni networking Fracarro comprendono una ricca serie di componenti passivi per l’organizzazione delle connessioni all’interno dei rack e nei punti presa.

Nell’ambito della distribuzione in rame sono a disposizione diverse tipologie di bretelle, con lunghezze variabili da 0,5 a 5 metri. A seconda del modello, le patch cord Fracarro soddisfano i requisiti delle categorie 5E, 6 e 6A e sono idonee per applicazioni Gigabit Ethernet.

Dotate di connettori Keystone RJ-45 le bretelle risultano molto maneggevoli, in particolare nelle applicazioni a media e alta densità, grazie al diametro ridotto e alla guaina morbida.
L’offerta si completa con le spine PLUG a 8 poli, non schermate, per la connettorizzazione dei cavi e la realizzazione delle bretelle di collegamento e i frutti Keystone RJ-45 per l’allestimento dei patch panel presenti nei rack e delle prese a muro. Entrambi i dispositivi sono disponibili nelle categorie 5E, 6 e 6A.

I dispositivi passivi Fracarro per la distribuzione in fibra ottica comprendono box, cavi multifibra, STOA, WDM, partitori, adattatori e bretelle ottiche disponibili in varie misure e con diversi connettori SC/LC APC/UPC utili per il collegamento degli switch e per dare servizio ai rack secondari.

Scopri tutta l’offerta networking Fracarro a questo link SITO WEB FRACARRO